6 cose da evitare durante l’utilizzo del forno olandese e della cucina da campo!
Ci sono diversi tipi di forni industriali che sono comunemente usati in diversi settori oggi. Alcuni dei tipi più comuni di forni industriali includono questi Forno da incasso B0928JZH2C.
Forni di polimerizzazione – Sono forni industriali progettati per provocare una reazione chimica in una sostanza specifica una volta raggiunta una certa temperatura. Il rivestimento di potenza è uno degli usi più comuni per un forno di polimerizzazione industriale.
Forni di essiccazione – Sono forni industriali progettati e costruiti per rimuovere l’umidità, noti anche come forni. Questi tipi di forni di essiccazione industriali vengono solitamente utilizzati nei forni per ceramica per il pretrattamento e la verniciatura.
Forni di cottura – I forni di cottura industriali sono solitamente una combinazione di entrambi i forni di polimerizzazione e essiccazione.
Forni batch – Questi forni industriali sono noti anche come forni mobili o walk-in. Si tratta di forni di grandi dimensioni che consentono di stagionare, essiccare o cuocere in piccoli lotti utilizzando una rastrelliera con ruote, un carrello o un camion. Questi si trovano di solito nelle grandi panetterie.
Forni a nastro o continui – Questi forni industriali fanno solitamente parte di una linea di lavorazione automatica. Utilizzando un trasportatore o un forno continuo in una catena di montaggio, qualsiasi industria può elaborare volumi più elevati di materiali o merci.
Forni per digicam bianca – Questi forni industriali sono progettati per le industrie che richiedono una digicam bianca, come la produzione di semiconduttori o la biotecnologia.